Edilizia Acrobatica: cordoglio per la prematura scomparsa del fondatore Riccardo Iovino.

Il Presidente, Andrea La Rosa, e tutta l’Alessandria Volley, partecipano al dolore di Anna Marras e di tutta la grande famiglia di Edilizia Acrobatica per l’ improvvisa scomparsa del suo fondatore, Riccardo Iovino.
Imprenditore talentuoso e visionario che, dai vicoli di Genova ha portato l’azienda a una doppia quotazione sui mercati finanziari e a essere diffusa, oltre che in Italia, in Francia, Spagna, Principato di Monaco, Emirati Arabi, Arabia Saudita, Kuwait e Nepal.
Ad Anna ed a tutta Edilizia Acrobatica esprimiamo il nostro più profondo cordoglio per la perdita di un imprenditore straordinario e di un amico dello Sport, come la sua Azienda, a noi vicina, che con tanta capacità e perizia guidava.

Seguici:

Altri Articoli:

Acrobatica corsara ad Alba.

Successo esterno per Acrobatica, che supera al tie-break 3-2 Alba, con i parziali di 25-21, 16-25, 21-25, 25-19 e 15-10. Grandi ragazze , AVanti così!

Acrobatica presente all’Octoberfest.

Acrobatica Alessandria presente ieri alla prima serata dell’Oktoberfest a Lo Stecco Alessandria, insieme alle altre eccellenze dello sport provinciale Bertram Tortona, Autosped BCC Derthona, FC

Privacy Policy