Sabato 27 aprile alle 21, presso il Palazzetto dello sport di Alessandria, si terrà il Match Sponsor di Acrobatica. L’evento, che avrà luogo in occasione della 24a giornata di Serie B2 Femminile, vedrà opposte Acrobatica Alessandria Volley e Pallavolo Tradate.
Già a partire dalle ore 18 sarà possibile assistere alla presentazione di tutti gli atleti delle diverse leve della società alessandrina, accompagnati dai muratori del Main Sponsor Acrobatica.
Per l’occasione il General Manager di Acrobatica Alberto Ravizza interverrà insieme ai rappresentanti della società sportiva per raccontare la Partnership e il legame che lega le due realtà da ormai due anni.
Anna Marras, AD di EdiliziAcrobatica S.p.A.: “Siamo davvero orgogliosi di accompagnare anche in questo campionato l’Alessandria Volley, una squadra composta da giovani donne appassionate di sport che condividono uno dei valori fondanti del nostro gruppo: l’importanza della squadra, intesa come l’unione di tante persone diverse che lottano assieme”.
“Siamo lusingati di essere accompagnati nella nostra avventura sportiva e sostenuti nei nostri sforzi da un’azienda leader nel mondo come Acrobatica, che rappresenta plasticamente l’immagine del successo di un Team e del gioco di squadra sostenuto da una guida importante – dichiara Andrea La Rosa, Presidente di Acrobatica Alessandria Volley. Cercheremo di rendere sempre più orgoglioso il nostro main sponsor continuando a raggiungere i migliori risultati sportivi possibili e per raggiungere la vittoria”.