Le dichiarazioni del Presidente La Rosa.

Le parole del Presidente Andrea La Rosa dopo gara 1 con Novara:

“Innanzitutto voglio ringraziare il pubblico per il bellissimo spettacolo sugli spalti. Abbiamo goduto di una coreografia stupenda e di un tifo intenso e appassionato. A memoria d’uomo non si ricorda un PalaCima così gremito per una partita di pallavolo. Grazie davvero a tutti. Quanto al match, bisogna considerare il valore dell’ avversario. Complimenti a Novara per come ha preparato la partita e per come l’ha disputata, bloccando e quasi annullando i nostri punti di forza. Ma solo applausi, e tanti, per tutte le mie ragazze. Hanno dato tutto quello che avevano e forse di più. Voglio poi sottolineare la prova di Giulia Ponzano che, gettata nella mischia in un momento molto difficile, ha risposto molto bene sul campo. Alla mia squadra e allo Staff dico che c’ è un ritorno da andarci a giocare. Prepariamoci nel migliore dei modi ed andiamo a dare tutto ciò che abbiamo. Nello sport non è mai finita.”

Seguici:

Altri Articoli:

Acrobatica corsara ad Alba.

Successo esterno per Acrobatica, che supera al tie-break 3-2 Alba, con i parziali di 25-21, 16-25, 21-25, 25-19 e 15-10. Grandi ragazze , AVanti così!

Acrobatica presente all’Octoberfest.

Acrobatica Alessandria presente ieri alla prima serata dell’Oktoberfest a Lo Stecco Alessandria, insieme alle altre eccellenze dello sport provinciale Bertram Tortona, Autosped BCC Derthona, FC

Privacy Policy